Reliability test report - NewTech S.r.l. Ingegneria Meccanica e Information Technology

Vai ai contenuti

Menu principale:

PROGETTO RELIABILITY TEST REPORT
Realizzazione di un sistema per la gestione documentale dei report riguardanti la fase di affidabilità sui componenti reali. Il sistema Reliability Test Report offre una soluzione integrale end-to-end per migliorare la qualità delle informazioni, riducendo i costi del time-to-market.

Il sistema è stato progettato per consentire di automatizzare il workflow dei documenti di tst, di gestire il processo di pubblicazione, e di eliminare le operazioni manuali di assemblaggio, layout e progettazione delle pubblicazioni.

La soluzione realizzata ha come scopo quello di creare un collegamento tra le informazioni contenute nelle tabelle del database realizzato  e quelle memorizzate all'interno del sistema Windchill.

In questo modo è possibile estrarre informazioni utili senza dover effettuare interrogazioni multiple o accessi ripetuti allabanca dati, determinando una gestione delle informazioni veloce e flessibile, tempi di risposta alle esigenze dell'azienda molto bassi, fornendo un servizio più efficiente degli addetti alla qualità



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu